Contatta Paolo Curtaz

Per informazioni, organizzazione conferenze e presentazioni

Scrivi a Paolo

Notice: Undefined offset: 0 in /home/bejgixbs/public_html/wp-content/plugins/download-manager/wpdm-functions.php on line 369

Ritorno in Israele

19/26 marzo 2014

zaccheo-a-gerusalemme

Come ogni anno sento il desiderio di andare a Gerusalemme a ritrovare le sorgenti della fede. Quest’anno il viaggio e’ particolarmente (ma non esclusivamente) pensato per chi e’ gia’ stato in Terrasanta e desidera vedere luoghi normalmente ai margini della visita consueta e che desiderano rivedere con calma e soffermarsi sui luoghi che lo hanno particolarmente affascinato. Con una attenzione particolare alle vicende dolorose di quella gente e di chi, in mezzo alla tenebra, porta una luce di speranza,

Paolo Curtaz per l’Associazione Zaccheo

6 Comments

  • Irma Forneris, 29 Novembre 2013 @ 12:59 Reply

    E’ da tempo che desidero andare in Terra Santa…ma non ci sono mai stata e ho visto che è per chi c’è già stato.
    Peccato sarei venuta volentieri…se per caso ci sono novità vorrete gentilmente avvisarmi?
    Approfitto di questo mio messaggio per augurare a tutti una nascita nuova nel ricordo della venuta di nostro Signore Gesù che amo tanto!

    • vanna valenti casalini, 19 Dicembre 2013 @ 12:51 Reply

      Volevo ringraziare di cuore Paolo Curtaz per le sue bellissime e attuali , come lo è sempre il Vangelo, riflessioni sulle Scritture della Domenica. Mi sono state di grande aiuto anche per gli incontri di catechismo. Spero un giorno di partecipare a un vostro viaggio a Gerusalemme, ora, purtroppo non posso. Auguro ,veramente, un BUON NATALE! Il Signore che nasce illumini con il Suo Amore l’umanità intera! Ne abbiamo molto bisogno tutti.

  • Cinzia, 29 Novembre 2013 @ 17:32 Reply

    Vorrei saperne di più di questo viaggio in Israele di marzo 2014, io ci sono già stata nel 2000 e avrei desiderio di ritornarci.
    grazie

  • Paolo

    Paolo, 10 Dicembre 2013 @ 06:38 Reply

    Gente scaricate il programma!

  • marcella, 21 Dicembre 2013 @ 19:22 Reply

    Ho una gran voglia di venire..aspetto che mio figlio torni dall’estero e verifico se il progetto fosse realizzabile anche per lui…e Sara…e Gian.

    TU PREGACI UN PO’
    Marcella ( Sturla donVale)

  • Patrizia, 20 Marzo 2014 @ 09:51 Reply

    Ciao, Paolo!
    Buon viaggio a te e a tutti i cercatori di Dio. Vi accompagno con la preghiera dalla mia arida quotidianità romana…ricordando la preziosa esperienza condivisa, ormai, 2 anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *